LinkedIn : cercare lavoro di nascosto

Ammettetelo, quante volte avete utilizzato LinkedIn per cercare una migliore opportunità di lavoro rispetto a quella attuale?
Del resto questo social network nasce proprio per sviluppare contatti professionali, che posso avvenire per la ricerca di un primo impiego, ma anche per cambiare o integrare l'attuale attività lavorativa.
Allora LinkedIn ha pensato di agevolare questo tipo di ricerca , attivando la "Open Candidates", una nuova funzione che consente di far sapere al mondo di essere pronti a valutare nuove offerte lavorative senza che l'attuale datore ne venga a conoscenza.
Al momento la Open Candidates è attiva solo " in Usa, Canada, Australia e Regno Unito,  ma presto arriverà anche da noi, e sarà semplicissimo attivarla, basterà infatti entrare nel nostro profilo , nella sezione LAVORO - PREFERENZE e attivare la funzione, selezionando il tipo di lavoro che si sta cercando.
Tranquilli il vostro capo non lo verrà a sapere perchè la disponibilità a valutare altre proposte sarà visibile da reclutatori che utilizzano il profilo premium, ma non della vostra azienda o ad essa collegate.

 
 

crea campagna online
invia per email
lascia un commento

: )

CONTATTI

per qualsiasi tipo di informazione puoi contattarci al numero verde 800.589047

oppure scrivici info@mediapromotion.it

possono interessarti anche
Negozi e punti vendita : conviene avere un’app o usare il Facebook?

FACEBOOK MESSANGER : IL VIRUS DELLA CHAT

AMAZON APRE LA SEZIONE HANDMADE PER GLI ARTIGIANI

Web marketing la mappa digitale per piccole imprese

41 milioni di italiani accedono ad internet

8 tipi di contenuto per aumentare visite sito

Pubblicità su internet gratis

Contenuti di qualità per i siti

Come funziona google plus e come utilizzarlo